La Nostra Storia

5_R

Le origini del Caffè Florian risalgono ai primi anni del novecento, inizialmente con il nome di Caffè Impero, successivamente con quello di Caffè Adria, fino ad assumere l’attuale denominazione nei primi anni cinquanta.

Da sempre punto di riferimento per la città, ha fondato il suo successo sia sulla qualità del servizio e dei prodotti (la rinomata pasticceria e il gelato artigianale sono il nucleo tradizionale dell’attività) che sulla perfetta sintonia con la crescita culturale e sociale di San Benedetto, proponendosi sempre come centro d’interesse per la gente del luogo.

Dal 1991 la gestione attuale continua con la tradizione del Caffè Florian, sempre al passo con le tendenze e con l’attenzione alla cura e alla qualità che sono il marchio Florian conosciuto da tutti.

A San Benedetto tutti conoscono il Florian: per l’ambiente confortevole, con una comoda sala da tè all’interno e tavoli all’aperto sulla centrale isola pedonale, e per l’offerta ampia e “personale”, dalla prima colazione ricca e freschissima alla pasticceria, ai gelati, fino alla possibilità di pranzare sia in forma “veloce” (snack e panini) che più tranquillamente, grazie all’ottimo servizio cucina.

L’apertivo è un appuntamento fisso per i sanbenedettesi qui al Florian: classici, alcolici, vini al calice, stuzzichini e tartine, e una piccola enoteca di ottima selezione.

Al Florian puoi prenotare allestimenti per feste e compleanni, o programmare una serata diversa.

Segui le nostre news per essere sempre al centro del divertimento e del gusto!

Diretta Caffè Florian

Il nostro Team

Un team di esperti al servizio del cliente

LorisMerlonghi_2016

Loris Merlonghi

MassimoMalizia_2016

Massimo Malizia

AnitoIezzi_2016

Anito Iezzi

MarcoTalamonti_2016

Marco Talamonti

DavidLiberati_2016

David Liberati

Abbadini Fabio_2016

Abbadini Fabio

MassimoPaoletti_2016

Massimo Paoletti

MichelangeloCapillo_2016

Michelangelo Capillo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie QUI. | Ok